Venerdì, 15 Novembre, 2019

Antonella Mosetti all'attacco di Selvaggia Lucarelli: scontro tra titane

Morgan sarà ospite della prossima puntata di ‘Ballando con le Stelle 12’! E intanto Selvaggia Lucarelli “sbugiarda” Alba Parietti Antonella Mosetti contro Selvaggia Lucarelli: 'Prodotto di raccomandazioni politiche'
Deangelis Cassiopea | 23 Aprile, 2017, 07:12

L'occasione è la scomparsa di Gianni Boncompagni: "Tutti a dire che bravo Boncompagni (ed era bravo) ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua". La Mosetti ha però reagito: "Na sfigata senza uguali. falla sparlare, solo quello sa fare", e ha poi aggiunto, "nullità prodotto delle raccomandazioni politiche e non solo", così ha avuto il via lo scontro senza fine.

"Mortacci oh, tutte 'sta raccomandazioni e solo il giudice a Ballando?". Manco la giuria di qualità a Sanremo al posto di Greta Menchi? La stessa Selvaggia ha rievocato quella vecchia storia in un commento, tanto da provocare la reazione della Mosetti che le ha rivolto pesanti insinuazioni e promesso misure legali contro di lei.

Le scintille sono scoppiate soprattutto con Alba Parietti alla quale non sono andati giù gli attacchi alle sue performance e dopo le scenate in studio, il dibattito è continuato su Internet e sulle riviste: "Selvaggia non è per niente paladina delle donne perché si mostra gentile con quelle giovani per far vedere che non si sente in competizione, ma si accanisce con quelle che hanno una certa età - dice a "Chi" - Sceglie bene le proprie prede forse perché vive infangando gli altri e litigando". Mi dispiace per voi ma è solo amicizia. "E che cazzo", ha scritto ironicamente la Lucarelli. Ma il botta e risposta è proseguito riferendosi al suo amico-imprenditore Daniele Pulcini (coinvolto nello scandalo Mafia Capitale) e ai presunti festini con la Mosetti: "Aggiungo cara cessone Lucarelli che te e la tua amica avete fatto di tutto per mettermi in cattiva luce ma non ci siete riuscite proprio perché non sono una che fa schifezze a differenza vostra e l'essere amica da 20 anni di una persona che passa un momento molto difficile, mi fa solo che onore e non solo a me ma a tutti i suoi storici amici". Baci cari e di cuore vero. E, come ultimo post della giornata per salutare i fan, Mosetti aggiunge ironica: "Buonanotte a tutti i Leccarelli". "Ragazzi mollatela, ci penserà l'avvocato... ma non il suo ... non intervenite più, ci pensano gli avvocati".

Altre Notizie