Giovedi, 18 Luglio, 2019

Prey: pubblicato il trailer "Visita guidata a Talos I"

Il nuovo video di Prey ci porta a fare una visita guidata per la stazione spaziale Talos I Prey: un video dedicato alla stazione spaziale Talos I
Acerboni Ferdinando | 23 Aprile, 2017, 04:47

Ma il gioco non ruota soltanto intorno allo scontro con gli alieni o all'epico viaggio per scoprire chi sei veramente e come fare a salvare l'umanità dalla minaccia dei Typhon.

Talos I è il simbolo dell'ambizione sfrenata dell'umanità, ricca di segreti da scoprire e allo stesso tempo molto pericolosa.

Da Bethesda arriva un nuovo interessantissimo video incentrato su Prey, la nuova produzione targata Arkane Studios in uscita il prossimo 5 maggio. Parti alla scoperta della stazione spaziale con il nuovo trailer documentato dagli sviluppatori, dalla lobby ricca di cunicoli di servizio ad ogni angolo che compone l'imponente struttura galattica. Fin dall'inizio, potremo esplorare tutta la stazione nell'ordine che preferiremo. Nei panni di Morgan Yu, potrai muoverti liberamente per Talos I e tornare nelle aree precedentemente esplorate in cerca di cambiamenti dovuti all'evolversi della trama... o alle azioni da te compiute. Prey permette ai giocatori di volare nello spazio a gravità zero sfruttando l'esterno della stazione per spostarsi tra le varie zone di Talos I e per cercare ulteriori segreti celati nel cosmo.

Prey uscirà il 5 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ecco il video appena pubblicato. Inoltre, a partire dal 27 aprile sarà disponibile una demo gratuita solo per PS4 e Xbox One, che permetterà di affrontare la prima ora di gioco.

Altre Notizie