Giovedi, 13 Agosto, 2020

Finale Coppa Italia, la Lazio spinge per l'utilizzo della VAR

Juventus-Lazio Juventus-Lazio
Cacciopini Corbiniano | 23 Aprile, 2017, 01:47

La finale di Coppa Italia tra la Lazio e la Juventus potrebbe essere il primo atto conclusivo di una competizione in cui verrà utilizzata la Var, Video Assistant Referees, sotto richiesta del presidente dei biancocelesti Claudio Lotito. Bisognerà dunque attendere alcune settimane prima di ufficializzare la cosa visto che la tempistica è decisiva dato che se la Juventus dovesse partecipare alla finale di Champions League quella di Coppa Italia verrebbe anticipata al 17 Maggio e lì non si avrebbe la possibilità di effettuare tutte le prove tecniche del caso.

Partiamo dai ticket più cari. I non deambulanti e gli invalidi al 100 per cento pagheranno 50 euro.

Come si evince dal comunicato della Lega, non sono previsti biglietti in tribuna d'onore che all'Olimpico è anche molto ampia. I confronti che coinvolgono la Lega, entrambe le società e i vertici Aia si sono aperti già da giorni. Per il match sono state fissate tre categorie di biglietti che costeranno 120 (intero) e 60 euro (ridotto Under 16) per le tribune Monte Mario e Tevere; i distinti costeranno 45 e le curve 36 euro. Ai sostenitori della Lazio sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord, Distinti Nord e Tribuna Tevere.

I biglietti saranno venduti agli abbonati delle due squadre a partire dal 21 aprile 2017, poi via via i possessori delle varie tessere potranno accedere alla vendita che diventerà poi libera dal 4 maggio in poi.

Ricordiamo infine che Juventus Lazio in TV sara visibile in diretta in chiaro su Rai Uno.

Altre Notizie