Venerdì, 28 Febbraio, 2020

Uomini e Donne, e alla fine sul trono rosa, bacio fu

Gemma e Marco Uomini e Donne polemiche per il mancato confronto tra Mario e Claudio
Deangelis Cassiopea | 22 Aprile, 2017, 22:52

La popolarissima trasmissione di Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi continua senza sosta a far parlare di se, il programma ormai è diventato appuntamento fisso di moltissime persone nel primo pomeriggio. Pare che Marco si sia risentito parecchio del mancato spazio in puntata ampliamente riempito dalla polemiche prima su Rosa e poi tra Luca e le sue corteggiatrici.

Il resto dell'appuntamento è proseguito tra coccole e baci e nel finale c'è stato un bacio molto passionale.

Gemma e Marco
Gemma è raggiante

Gemma Galgani e Marco Firpo hanno trascorso insieme le vacanze di Pasqua 2017. La corteggiatrice di Uomini e donne si era sfogata anche sui social network e sembra proprio avere problemi a parlare negli studi del talk show di Canale 5 con Luca. Si spengono tutte le speranze dei fan che ancora speravano di poter vedere Mattia alla corte di Rosa... La bella brasiliana è attualmente indecisa tra due dei suoi corteggiatori, con i quali sembra aver costruito un percorso sentimentale.

Nella giornata di oggi, 19 aprile 2017, alle 14,45 su Canale5, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne (Trono classico), il programma condotto da Maria De Filippi ed in cui abbiamo visto l'esterna di Cecilia e Luca, due dei partecipanti. La Perrotta è furiosa e fa notare che anche lui è stato un maleducato e non le ha chiesto scusa, in studio il pubblico è tutto con lei è c'è una vera e propria ovazione che vede in piedi contro Sperti anche Tina Cipollari e lo stesso Marco. Sarebbe stata comunque un'impresa da parte della ragazza, poiché in meno tempo di Soleil e Giulia è riuscita a conquistare il cuore del corteggiatore.

Altre Notizie