Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Call of Duty: WWII è ufficiale, il reveal fissato per settimana prossima

In arrivo un annuncio legato al nuovo Call of Duty? Call of Duty: WWII è ufficiale, il reveal fissato per settimana prossima
Acerboni Ferdinando | 22 Aprile, 2017, 21:23

Soltanto nella mattinata di ieri vi abbiamo riportato di come Call of Duty WWII sia ormai in procinto di essere annunciato e, proprio in prima serata, nella stessa giornata, è arrivato l'annuncio ufficiale del reveal: non manca molto e finalmente si potrà scoprire cosa aspetta i giocatori all'interno del titolo sviluppato sapientemente da Sledgehammer Games, con la presentazione che è stata fissata al prossimo 26 aprile.

Il multiplayer di Call of Duty: WWII sfiderà i giocatori in combattimenti serrati ed a terra attraverso molte delle località famose della Seconda Guerra Mondiale.

I viaggi al di fuori del nostro continente potrebbero inoltre suggerire che il titolo non si limiterà a riproporre esclusivamente gli scontri europei, riportando il conflitto in tutta la sua estensione.

Ecco qui le prime immagini che - badate bene - sono in bassa risoluzione.

Call of Duty: WWII è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Sledgehammer Games, lo studio che aveva realizzato nel 2014 l'acclamato Call of Duty Advanced Warfare e che ha assistito Infinity Ward nella realizzazione di Modern Warfare 3. Seguite il countdown e come sempre #staytuned.

Altre Notizie