Sabato, 07 Dicembre, 2019

Genitori vip Stefano Accorsi: "È nato Lorenzo"

Stefano Accorsi Genitori vip Stefano Accorsi: "È nato Lorenzo"
Esposti Saturniano | 22 Aprile, 2017, 19:31

Fiocco azzurro in casa di Stefano Accorsi e Bianca Vitali. Il piccolo, di 53 cm, pesa 3,8 kg ed è nato alle 4,20 del mattino di oggi 21 aprile alla clinica Macedonio Melloni di Milano. La Vitali ha donato all'attore il secondo maschietto, dopo i due figli avuti con Leatitia Casta. Per annunciare l'arrivo del piccolo, Stefano Accorsi ha pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale una dolcissima fotografia delle mani del bambino nelle sue, accompagnando il tutto con una didascalia tanto stringata quanto emozionata, in italiano e in inglese.

Lorenzo Accorsi è il nome del terzo figlio di Stefano Accorsi, il primo avuto assieme alla moglie Bianca Vitali. "Lui e Bianca stanno benissimo!" La sua carriera è decollata in modo esplosivo, portandolo a rivestire il ruolo di protagonista in numerose pellicole cinematografiche di successo: proprio poche settimane fa l'attore emiliano ha vinto il premio David di Donatello come miglior Attore per "Veloce come il vento", uno dei film italiani che ha riscosso più successo negli ultimi anni. "Poi ci tocca chiamarlo David o Donatello", scatenando gli applausi del pubblico il sala e non solo.

"Ho capito di amarla quando ho visto che le ore con lei passavano senza che me ne accorgessi - aveva svelato qualche tempo fa l'attore, parlando di Bianca Vitali -, senza che mi distraessi un attimo". Sono una coppia super felice, nonostante la differenza d'età.

Altre Notizie