Domenica, 22 Settembre, 2019

Napoli: accordo totale con Insigne, ai dettagli il rinnovo di Mertens

Calciomercato Napoli, questione rinnovi: ottimismo per Insigne, Ghoulam verso l'addio Napoli, Insigne pronto al rinnovo: a giorni la firma, sarà il calciatore più pagato! Le cifre
Cacciopini Corbiniano | 22 Aprile, 2017, 05:41

Il noto giornalista, Valter De Maggio, é intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sull'emittente Radio Kiss Kiss Napoli, fornendo le ultimissime news sul rinnovo di Lorenzo Insigne: "Per i rinnovi sono davvero ore caldissimo, soprattutto per Insigne". Le parti sono finalmente giunte ad un punto di contatto e il prossimo accordo legherà il giocatore al Napoli fino al 2022. La firma dovrebbe arrivare già in settimana con l'intesa economica raggiunta sulla base di 4,5 milioni di euro, Dunque Insigne sarà il giocatore più pagato della rosa. "Grazie". Come le pizze fragranti da sfornare, il Napoli di De Laurentiis mette sul piatto un rinnovo dopo l'altro. La trattativa per il rinnovo di Lorenzo Insigne è ad un passo alla chiusura. Forse qualcosina di meno per il fattore età, ma anche il belga incasserà almeno 4 milioni di euro a stagione.

Dries Mertens festeggia il goal siglato in Empoli-Napoli. Oggi però Tuttosport ha rivelato che la strategia di mercato nerazzurra è mirata a portare l'attaccante del Napoli a Milano a giugno 2018 e non subito. Questa è una svolta per unificare ancor di più il rapporto tra il Napoli e il ragazzo.

Dries Mertens potrebbe dire si all'Inter, ma non subito. Ancora da concordare la cifra, ma l'ipotesi è molto probabile. In ogni caso la clausola sarebbe una "scappatoia" che potrebbe tornare utile. Dopo un tira e molla durato qualche mese, sembra adesso che la fumata bianca sia vicina, e che l'accordo possa trovarsi per un prolungamento di tre anni con ritocco dell'ingaggio in linea con i top player della squadra.

Altre Notizie