Mercoledì, 16 Ottobre, 2019

Fiorentina-Inter, Pioli: ''La società mi sostiene. Domani gara importante ma non decisiva''

Pioli, il 2-2 nel derby può costare caro Inter, assalto a Simeone o Conte: Suning prepara l'offerta shock. Pioli va via se
Esposti Saturniano | 22 Aprile, 2017, 05:25

Miranda. "Ha già dimostrato tutte le sue qualità e non è il singolo che può fare meglio ma tutto il collettivo che deve lavorare con piu' attenzione e precisione tatticamente e tecnicamente".

La nostra opinione : A una domanda circa i rinnovi di Insigne e Mertens recentemente Sarri ha risposto che questi due ragazzi sono due dei simboli del Napoli e che se si vuole puntare in alto si deve assolutamente farlo con loro, altrimenti si sarebbe chiuso un ciclo. "Abbiamo interpretato ogni partita al massimo, è chiaro che in una stagione ci possono essere momenti al top e cali fisiologici, al di là dei fattori tattici nelle ultime partite ci è mancata la concentrazione per 95' e sono errori che si pagano". "Posso solo dire che è un bravissimo allenatore".

Dove vedere Fiorentina-Inter? La partita si gioca sabato 22 aprile allo stadio Artemio Franchi di Firenze alle 20:45, e sarà possibile seguire il match in diretta TV e streaming grazie alle payTV come Sky e Mediaset Premium. Va da sé che, al di là delle opinioni e delle convinzioni personali, se l'Inter non raggiungerà l'accesso in Europa League l'allenatore perderà il posto, nonostante un contratto che scade nel 2018. Quando le valutazioni mi dicono che le mie scelte sono la situazione migliore, continuo. Non mi faccio condizionare dai risultati, contano prestazione e alternative. La Fiorentina è la squadra in cui ho giocato più a lungo, ricordi belli malgrado una retrocessione dolorosa. E' una partita difficile, un crocevia importante ma come sono state tutte le partite da novembre in avanti.

"No. Non abbiamo avuto nessun contatto".

Per portare a casa i tre punti ecco le probabili formazioni. Con il Milan abbiamo concesso troppa l'iniziativa, anche se poi la differenza l'hanno fatta i calci piazzati. Ma nelle ultime partite, a squadra schierata, abbiamo preso solo un gol con l'Atalanta. Poi le palle inattive.

Altre Notizie