Martedì, 17 Settembre, 2019

Benevento-Vicenza: le ultime dai ritiri e le probabili formazioni

Formazioni Serie B uno schieramento del Benevento per la stagione in corso Diretta Benevento – Vicenza dove vedere in tv e streaming gratis Serie A
Cacciopini Corbiniano | 22 Aprile, 2017, 05:11

La gara si incanala rapidamente sui bianri dell'equilibrio, con il Benevento che gestisce le operazioni e il Vicenza preoccupato principalmente di presidiare gli spazio: va da sé che le occasioni scarseggino e bisogna attendere il 33′ per vedere un altro tiro verso lo specchio della porta, cercato invano da Ceravolo.

Benevento: Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Buzzegoli (81' Puscas), Chibsah; Ciciretti, Falco (71' Eramo), Cissé; Ceravolo. Al 43′ stregoni nuovamente pericolosi e con gli stessi protagonisti dell'azione precedente, con Falco che serve in verticale Ceravolo che vede respingersi in corner da Vigorito la sua conclusione. A 10' dal termine Baroni tenta il tutto per tutto. Il neo tecnico biancorosso deve fare a meno di Zaccardo, Benussi, Fabinho e Doumbia e ha De Luca ed Ebagua in non perfette condizioni fisiche. Nel finale proteste vivaci dei giallorossi che reclamano un calcio di rigore piuttosto netto - tocco di mano di Bianchi ad intercettare un cross da sinistra - ma l'ultima chance è del Vicenza, con Rizzo che spara in curva dall'altezza del dischetto.

Nel finale il forcing del Benevento non crea pericoli ed il Vicenza riesce a strappare un punto che fa soprattutto morale per il finale di stagione. In attesa delle partite di domani è quinto, a +4 dall'ottavo posto. Al 20′ gli stregoni invocano a gran voce un calcio di rigore per un fallo di mano di Pucino, ma il direttore di gara non è della stessa idea e lascia correre. A disposizione: Alastra, Pezzi, Melara, Padella, De Falco, Viola, Matera. All.

Vicenza (4-3-3): Vigorito 6; Pucino 6, Adejo 6.5, Esposito 6 (dal 31'Bianchi 6), D'Elia 6; Vita 6.5 (dal 78′ De Luca 6.5), Gucher 6, Signori 6.5; Giacomelli 5.5, Ebagua 5.5, Bellomo 6 (dal 67′ Rizzo 5.5). A disposizione: Amelia, Bogdan, Orlando, Urso, Siega, Cernigoi. All.

Assistenti: sig. Prenna Emanuele di Molfetta e sig.

IV Uomo: sig. Vincenzo Valiante di Salerno.

Altre Notizie