Domenica, 15 Settembre, 2019

Zapata, gol in derby emozione unica

Serie A Serie A
Cacciopini Corbiniano | 22 Aprile, 2017, 04:13

Ecco le parole dell'eroe del derby al canale ufficiale rossonero. Non so come ho colpito il pallone, mi sono buttato e ho visto che è entrata. "Dobbiamo avercelo bene in mente che queste partite sono decisive". Penso di aver concluso nel migliore dei modi una bella partita. Non l'avevo mai sognato. "Sono fortunato e sono felicissimo".

GRUPPO - "Siamo un gruppo molto unito e umile".

CRESCITA - "Dopo tanti mesi di infortunio quando sono tornato la squadra stava facendo molto bene. Siamo sulla strada giusta per poter tornare in Europa". Siamo molto compatti e si vede anche in partita quando ci sono i momenti difficili. Ho dovuto portare pazienza e lavorare in attesa di un'occasione, che poi è arrivata. "Mi sento in un ottimo momento, però bisogna sempre migliorarsi ogni volta". Sappiamo che in casa dobbiamo conquistare questi 3 punti. "Ho regalato al nuovo presidente Yonghong Li la mia maglia, almeno si ricorderà il mio nome".

GOL DA SOGNO - Cristian Zapata non crede ancora al gol del 2-2 messo a segno all'ultimissimo respiro nel derby con l'Inter: "Il gol del derby?" Questo mi motiva ancora di più a lavorare e continuare su questa strada.

Qualcuno gli ha chiesto di indossare il prossimo anno la maglia numero 97: "Vediamo, io porto il 17 perché è il giorno in cui è nata mia figlia".

Altre Notizie