Sabato, 21 Settembre, 2019

[VIDEO] Ibrahimovic, infortunio choc: l'asso svedese rischia la carriera

VIDEO – Europa League: Ibrahimovic fa tremare lo United, infortunio al ginocchio Manchester United, infortunio al ginocchio per Ibrahimovic: si teme la rottura del crociato
Cacciopini Corbiniano | 22 Aprile, 2017, 03:40

Poi l'infortunio a Rojo (sostituito da Blind), il difensore argentino si tiene subito in ginocchio visibilmente dolorante: esce poi in barella recitando una preghiera, immaginiamo per il suo ginocchio sinistro in torsione in seguito allo scontro fortuito con Acheampong ed il compagno Bailly, che si stavano contendendo il pallone. Ma l'espressione del volto non lasciava presagire nulla di buono. La carriera di Ibrahimovic, di anni 35, rischia davvero di essere deleteria. Si pensa alla rottura del crociato.

Durante la sfida con l'Anderlecht, Ibra si è infortunato al ginocchio. Lo svedese ha comunque lasciato lo stadio con la sua macchina e oggi verrà sottoposto alle visite di rito per valutare l'entità dell'infortunio. Nel caso in cui la notizia venisse confermata, la stagione di Ibrahimovic sarebbe di fatto conclusa: l'attaccante rischierebbe fino a otto-nove mesi di stop. Continua la cavalcata del Manchester United di Josè Mourinho ma che sofferenza. Addirittura i rigori ci sono voluti per decidere le sorti di Besiktas-Lione dopo il 2-1 finale. Tutti si augurano di no, ma vista l'età del giocatore e il tipo di infortunio (se confermato), sarà complicato far ritorno ai massimi livelli.

Altre Notizie