Martedì, 25 Giugno, 2019

Serie B Novara-Perugia, probabili formazioni e tempo reale alle 19

Perugia Battere il Novara per continuare a sognare Fan Zone Perugia 24 Perugia Battere il Novara per continuare a sognare
Cacciopini Corbiniano | 22 Aprile, 2017, 02:53

La partita di venerdì sera tra Novara e Perugia, con fischio d'inizio alle ore 19.00, sarà la gara d'apertura della 37ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà nel pomeriggio di sabato con le consuete gare delle 15.

NOVARA-PERUGIA 0-1[75' Dezi (P)] - Colpo grosso del Perugia che conquista tre punti importanti in casa del Novara, altra concorrente per un posto nei playoff. I piemontesi di Boscaglia, che hanno protestato molto per alcuni episodi arbitrali, restano a quota 50.

E al 33' i padroni di casa a sfiorare il vantaggio. Al 94' il Novara reclama per un mancato rigore per un mani in area. Il Perugia non sta a guardare e, su capovolgimento di fronte, scatto in profondità di Mustacchio che elude la marcature dei due centrali del Novara.

Qui Perugia Sono partiti per il Piemonte gli acciaccati Ricci e Del Prete, quest'ultimo stringerà i denti per essere in campo contro la sua ex squadra vista l'assenza di Belmonte per squalifica, in attacco dovrebbe essere confermato da Bucchi il tridente composto da Nicastro, Di Carmine e Guberti anche se le azioni di Terrani sono in forte risalita, ballottaggio Acampora-Brighi a centrocampo con quest'ultimo che dovrebbe partire dalla panchina.

SECONDO TEMPO Il Novara recrimina per una rete annullata a Macheda regolare che avrebbe indirizzato il match in maniera diversa, i cambi di Bucchi danno maggior vigore agli umbri che si rendono pericolosi con Terrani e vanno a segno con Dezi che è lucido davanti a Montipò nel siglare la rete decisiva del match. Si chiude in parità, 0-0: un punto meritato per il nuovo Vicenza di Torrente che muove la classifica dopo la sconfitta di Vercelli e sale a 38 punti in zona playout.

Altre Notizie