Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Fiorentina, Sousa: "Battere l'Inter per l'Europa"

Fiorentina futuro Sousa Fiorentina-Sousa, scaduta la clausola: addio a fine anno
Cacciopini Corbiniano | 22 Aprile, 2017, 00:53

"Dobbiamo continuare a credere di vincere da qui alla fine ogni partita, purtroppo abbiamo perso punti importanti per strada, cerchiamo di riprenderceli domani". Non siamo per niente soddisfatti della gara persa con l'Empoli. Con calciatori quasi sempre davanti alla linea della palla, la gara poi non è venuta fuori come speravamo ed abbiamo perso. La gara di domani sarà bella, emozionante, tra due squadre di qualità che vogliono i tre punti.

"Vedrete domani se sarà convocato o no". Futuro? Alla fine della stagione analizzeremo quello che abbiamo fatto in questi due anni. "A giugno dirò alcune cose". Ci possiamo aspettare Hagi in campo nelle ultime gare?

"Si sta allenando bene, gli manca qualcosa dal punto di vista fisico, ma sta lavorando e crescendo".

"Non sono io a dover rispondere a questa domanda". I ragazzi si sono allenati molto bene, ma dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti. I Della Valle infatti hanno messo Pioli in cima alla lista per il dopo Paulo Sousa e non hanno problemi ad attendere il termine della stagione prima di trovare l'accordo definitivo con l'ex allenatore della Lazio. "I ragazzi hanno sempre dato tutto per vincere e mi aspetto questo anche con l'Inter". Dopo Empoli non ho avuto nessun contatto con la società.

Altre Notizie