Giovedi, 18 Luglio, 2019

Mario Kart 8 Deluxe: un video mostra nel dettaglio la modalità Battaglia

La prima recensione di Mario Kart 8 Deluxe è molto positiva Tutto su Mario Kart 8 Deluxe: autonomia della batteria, nuovi video e confronti Wii U
Acerboni Ferdinando | 22 Aprile, 2017, 00:40

Sono i numeri che lo dicono: Mario Kart è uno dei franchise più importanti per Nintendo, una serie che ormai da anni, e con svariati episodi alle spalle, garantisce alla casa di Kyoto ritorni importanti in termini economici, ma soprattutto tanto divertimento per i suoi innumerevoli appassionati. Ogni guest star ospita anche percorsi dedicati, la cui estetica trae chiaramente ispirazione dai giochi originali da cui son tratti i personaggi: percorsi in Hyrule, Terra del Formaggio, Boscodromo e Strada del Fiocco sono solo alcuni esempi dei bellissimi tracciati disponibili in questa versione di Mario Kart 8.

Quali sono le differenze tra la versione per Wii U e quella per Nintendo Switch di Mario Kart 8 Deluxe?

Mario Kart 8 Deluxe arriverà sul mercato il 28 aprile, ovviamente in esclusiva Nintendo Switch, pensate di farlo vostro?

Durante la presentazione, un particolare focus è stato indirizzato anche all'illustrazione degli aiuti alla guida che sono stati introdotti per la prima volta nella serie. Per provare a rispondere a questa domanda i ragazzi di Nintendo Life hanno pubblicato un video confronto tra la versione Switch e quella Wii U. Questo ha permesso di scoprire numerosi dettagli sul gioco prima che le recensioni effettive vengano pubblicate.

Nonostante abbiamo solo assaggiato la punta dell'iceberg dell'offerta di Mario Kart 8 Deluxe, possiamo dire che le premesse sembrano davvero ottime per un titolo che è sì una riedizione di una produzione datata 2014, ma che alla luce delle funzionalità offerte da Switch e delle diverse aggiunte implementate potrebbe rivelarsi un prodotto perfetto in attesa delle uscite estive previste da Nintendo. Per tutti gli aggiornamenti a riguardo, restate sulle nostre pagine!

Altre Notizie