Lunedi, 19 Agosto, 2019

Ibrahimovic, UFFICIALE: rottura del crociato, stagione finita. E la carriera?

Manchester United, infortunio al ginocchio per Ibrahimovic: si teme la rottura del crociato YouTube, Zlatan Ibrahimovic: ginocchio ko, infortunio grave
Cacciopini Corbiniano | 22 Aprile, 2017, 00:20

Il fuoriclasse svedese si è infortunato in modo preoccupante durante la sfida di Europa League contro l'Anderlecht vinta ai supplementari 2-1 (qualificazione in semifinale per i Red Devils), facendo calare il silenzio su Old Trafford. Stando ai media inglesi potrebbe trattarsi di una lesione ai legamenti del ginocchio, diagnosi che se confermato potrebbe segnare la fine della carriera di Zlatan. L'infortunio di domani certamente sembra pregiudicare un ritorno del campione ex Milan ad altissimi livelli.

Ma l'espressione del volto, dilaniata dal dolore acuto, non lascia presagire nulla di buono. Nel pomeriggio Ibrahimovic si sottoporrà a una risonanza magnetica che toglierà tutti i dubbi. Si prospetta davvero la rottura del crociato per il giocatore. Ben nove mesi di stop all'orizzonte per Ibra, il cui futuro - ora più che mai - è davvero da scrivere. Così Josè Mourinho ha detto a Sky Sport in merito all'infortunio di Zlatan Ibrahimovic in occasione di Manchester United-Ancerlecht, mentre l'emittente satellitare riporta alcune parole che lo Special One ha poi detto a microfoni spenti in merito all'attaccante svedese.

Altre Notizie