Martedì, 16 Luglio, 2019

Belen Rodriguez mente sul porno? "Prima volta a 18 anni"

Belen dall'arrivo a Selfie ai dettagli shock sulle sue storie d'amore Belen Rodriguez "I miei ex? Li ho fatti diventare più fighi."
Deangelis Cassiopea | 22 Aprile, 2017, 00:03

"Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza...", ha dichiarato. Combattiamo, abbiamo una personalità forte, difficile da sopportare per gli uomini che ci stanno accanto, e ci prendiamo la colpa, ma abbiamo anche tanti pregi alla fine il destino ti ripaga sempre.

Durante il corso dell'intervista la Ventura ha raccontato del primo incontro con Belen all'epoca dei casting per la partecipazione all'Isola dei famosi quando la modella dichiarò: "Vorrei fare l'Isola per prendere una piccola casa in affitto visto che il mio fidanzato (Marco Borriello, ndr) ogni volta che litighiamo mi vuole mettere le valigie fuori dalla porta".

L'inviata del programma di Canale 5 parla anche del proprio rapporto con la chirurgia estetica.

BELEN RODRIGUEZ E SIMONA VENTURA, DOPPIA INTERVISTA PRIMA DI SELFIE - Belen, infine, chiarisce la definizione di "Bonnie e Clyde" che Corona ha usato per definire la coppia ai tempi della loro relazione, quando lui avrebbe iniziato a guadagnare montagne di soldi in nero. "Oggi sono io che mando via la gente!". Simona Ventura, parlando anche per conto di Belen Rodriguez, ha compiuto un rapido riassunto delle rispettive vite sentimentali, alquanto movimentate ma, al momento, stabili e serene. Prosegue: "Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi! Sono andata per la prima volta in discoteca solo a 17 anni e ho fatto l'amore per la prima volta a 18". A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei. "La chirurgia deve puntare all'armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l'età e con gli errori".

Ospite di Pio e Amodeo nella trasmissione Emigratis, Belen Rodriguez ha confessato cosa succede sotto alle lenzuola con il pilota Andrea Iannone, a cui è legata da circa 6 mesi.

"Che voto dai alle prestazioni sessuali di Andrea da zero a dieci?"

Altre Notizie