Mercoledì, 13 Novembre, 2019

Call of Duty: World War II verrà annunciato questa settimana?

L'annuncio del nuovo Call of Duty potrebbe essere imminente Call of Duty: World War II. Annuncio atteso entro la fine della settimana?
Acerboni Ferdinando | 21 Aprile, 2017, 21:04

Subito dopo l'annuncio, Activision ha rilasciato una immagine promo del gioco. L'evento reveal è previsto per il 26 aprile alle ore 19:00 (ora italiana): intanto, sul sito ufficiale è possibile iscriversi alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e ulteriori dettagli sull'annuncio del progetto.

Le prime immagini promozionali trapelate in merito a Call of Duty WWII hanno sicuramente mandato in estasi i fan del brand targato Activision, che non aspettavano altro che rilanciarsi ancora una volta nelle polverose battaglie della seconda guerra mondiale, abbandonando i lidi futuristici che ne hanno caratterizzato i plot in queste ultime edizioni. Inizia con la "C" e finisce con "all of Duty: WWII", ha poi continuato il redattore.

Tenete gli occhi puntati sulla prossima settimana perché potrebbe essere quella giusta per scoprire quale sarà il futuro della serie Call of Duty.

Nella foto si legge che il gioco debutterebbe sul mercato il 3 novembre, oltre a ciò avrebbe alcuni contenuti esclusivi su PlayStation 4, così come accaduto in passato per i precedenti capitoli della serie.

Altre Notizie