Martedì, 22 Ottobre, 2019

Anticipazioni Amici 2017, serale domani 22 aprile | Morgan passa alla concorrenza?

Morgan ad Amici con Maria de Filippi Morgan ad Amici con Maria de Filippi
Deangelis Cassiopea | 21 Aprile, 2017, 20:47

Dopo un'intervista di Maria De Filippi a Raz Degan, ha inizio la seconda manche con Shady che sulle note di " Human" ha la meglio su Riccardo. Se lo sono chiesti in tanti dopo la querelle che ha appassionato per giorni i fan fedeli della "sempre sia lodata" e del suo talent show storico, che da una settimana vede Emma nuovo coach. "Si mormora che la De Filippi potrebbe riaccoglierlo presto in un ruolo diverso". Ma Mediaset non sarebbe d'accordo con la conduttrice, soprattutto dopo aver querelato Castoldi, come fa sapere il giornale: "Mediaset è stata inflessibile e ha querelato Morgan per diffamazione".

Se l'abbandono di Morgan nel ruolo di direttore artistico di Amici, è stato commentato da Maria De Filippi come "un fallimento personale", il ritorno di Emma Marrone nel ruolo di coach, viene accolto con una lettera - che verrà letta nel corso della puntata del serale di domani, sabato 22 aprile - piena di affetto e stima.

Amici 16: Morgan torna nel talent show?

Ecco dunque la prima lezione di Emma con Mike Bird e Thomas! Sembra che i due abbiano fatto pace. Morgan ha infatti precisato di non essersi allineato con la produzione del programma.

Continuano le polemiche sull'addio di Morgan ad Amici.

Quello che ci domandiamo Noi è: conoscendo il personaggio di Morgan, non era evidente che il suo atteggiamento prima o poi avrebbe creato scompiglio all'interno del programma?

Il colpo di scena nel colpo di scena è arrivato proprio mentre tutti pensavano che Morgan potesse tornare, nuovamente, nello studio di Maria De Filippi. Un celato avvertimento a Maria. A quanto pare, però, così non sarà, perché Morgan ha smentito che tornerà ad Amici e ha commentato ulteriormente la notizia, che si è diffusa in brevissimo tempo su tutto il Web. "Sono soddisfatto del mio percorso fatto ad Amici, forse avrei potuto dare ancora tanto, ma tutto sommato sono contento così".

Altre Notizie