Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Uomini e donne, Marco Cartasegna furibondo: urla e calci nel backstage

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia Sossio Aruta Gemma Galgani mi affascina, volevo corteggiarla ma stava con Giorgio Manetti
Deangelis Cassiopea | 21 Aprile, 2017, 20:20

Alla fine Gemma Galgani e Marco Firpo hanno trascorso i giorni di Pasqua insieme, così come preannunciato anche nelle diverse puntate andate in onda, su canale 5, del trono over di Uomini e Donne. No, Gemma Galgani è ancora certa che riuscirà a conquistare il cuore di Marco Firpo e non ha assolutamente declinato il suo invito di passare la Pasqua insieme. Così il tronista e l'opinionista si trovano a discutere di nuovo e Rosa puntualizza che trova molto offensivo quello che Gianni ha insinuato su lei e oggi dovrebbe solo chiederle scusa! In realtà precisamente non lo sappiamo dal momento che non sono comparse foto, ma stando ai post pubblicati sul suo profilo facebook sembrerebbe di sì.

Esterna con Cecilia: lei lo sorprende in albergo, lui ne è molto contento, lo porta in terrazza e sotto il cielo gli dice che si vede bene con lui, meglio che con Soleil, gli mette il suo proprio sulla coperta e lo abbraccia con la solita passione; in studio le tre corteggiatrici inevitabilmente discutono vivacemente, rimbalzandosi varie critiche che Cecilia chiude andando a ballare con il tronista.

Anche sul web il pubblico si è schierato a favore di Marco, soprattutto perchè ha chiesto che durante le puntate si dedichi più tempo alla conoscenza fra tronisti e corteggiatori che alle polemiche ripetitive.

Per quanto riguarda Rosa, Alex cerca di sorprenderla presentandole la nonna, un gesto significativo che poco convince la tronista che invece è molto presa da Pietro.

Infatti Desirée è uscita in esterna con Mattia che l'ha fatta salire su un go kart e poi si sono messi a parlare sdraiati sull'erba stesi sull'erba.

Altre Notizie