Domenica, 15 Settembre, 2019

Monaco-Juventus, Nedved: "Avversari pericolosi, ragazzi concentrati"

Pescato il Monaco ecco l'ostico calendario della Juve. Come cambia Pescato il Monaco ecco l'ostico calendario della Juve. Come cambia
Cacciopini Corbiniano | 21 Aprile, 2017, 19:28

L'urna di Nyon ha regalato alla Juventus l'opportunità di confrontarsi con il Monaco. Così Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, sul sorteggio delle semifinali diChampions. Affrontare una squadra molto giovane, che corre tantissimo e che non ha niente da perdere e' sempre pericoloso. "A questo punto della competizione e' difficile scegliere gli avversari - sottolinea l'ex centrocampista di Lazio e Juve - In Champions non puoi sbagliare niente: speriamo di affrontare le due gare al massimo del nostro potenziale".

L'AMBIZIONE - "È difficile affrontare il Barcellona al Camp Nou, i ragazzi l'hanno fatto con naturalezza, non subendo gol, è stato incredibile, sono molto contento per quello che stanno facendo, per quello che sta facendo Max con il suo staff. Sono fiducioso, ripeto non ho visto una grande festa a Barcellona, sanno che possono vincere la Coppa, sono concentrati e faranno di tutto per arrivare a Cardiff e vincere". Gli vogliamo molto bene, il suo lavoro è stato molto criticato ingiustamente. Siamo concentrati e tutti sappiamo che possiamo arrivare a vincere la Champions.

Sulla strada che conduce a Cardiff la Juve troverà il Monaco. "Bisogna stare attenti, ma l'obiettivo è chiaro". La squadra ha giocatori di qualità ed è normale che entrino nel mirino dei grandi club, i nostri giovani stanno stupendo l'Europa. Siamo contenti, lui deve essere contento e convinto di continuare con noi ma penso che non ci saranno problemi.

Altre Notizie