Mercoledì, 15 Luglio, 2020

"Se vinco l'isola...", la promessa a luci rosse di Malena

Da Sono fatti miei all'amore per Paola Barale chi è Raz Degan Raz Degan con Paola Barale
Deangelis Cassiopea | 21 Aprile, 2017, 16:38

Nonostante le difficili condizioni di vita hanno dato il massimo per superare, di puntata in puntata, tutti gli ostacoli e arrivare verso la finale. Partiti infatti tutti dallo stadio primitivo, di settimana in settimana, i naufraghi in gara sono riusciti a guadagnarsi un grado di evoluzione e l'affetto del pubblico da casa. L'ex naufrago ha vinto un montepremi di 100mila euro in gettoni d'oro, ma il regolamento del reality già prevedeva che una metà sarebbe stata devoluta in beneficenza. Il 23 percento ha puntato sull'attrice, il 21 percento sul modello.

Successivamente la Marcuzzi mostra il video delle litigate tra i finalisti, tra cui quelle tra Simone e le ragazze, con queste ultime che sembrano coalizzate tra di loro. In base al gossip, si narra di una festa con la produzione, i concorrenti rientrati, ecc. Effettivamente, se queste sono state le vere parole di Degan, vanno un po' in contraddizione con quello che ha sempre dichiarato in diretta tv.

In un video postato da Parpiglia sul suo profilo Instagram, si nota la conduttrice durante il taglio della torta circondata dagli altri naufraghi. I cinque naufraghi che erano rimasti, all'Idroscalo, confermavano con un battibecco dietro l'altro. Dove sarà sparito il modello israeliano? Ora che il gioco è finito, chissà se Eva Grimaldi passerà davvero dalle minacce ai fatti. Il trionfo di Raz Degan è stato seguito in studio con emozione da Paola Barale, la sua fidanzata, che l'ha immediatamente abbracciato e baciato dopo la proclamazione del risultato finale da parte di Alessia Marcuzzi. Alle lacrime della Mastromarino poi Simone si è dimostrato particolarmente insensibile affermando: "sappi che non è nulla".

Le premesse, dunque, non sono delle più distese e si preannuncia una finale carica di sorprese e colpi di scena.

Altre Notizie