Sabato, 07 Dicembre, 2019

Milano, maxi sequestro di 130 chili di droga: 2 arresti COMMENTA

Milano, maxi sequestro di 130 chili di droga: 2 arresti COMMENTA Milano, maxi sequestro di 130 chili di droga: 2 arresti COMMENTA
Evangelisti Maggiorino | 20 Aprile, 2017, 04:20

La squadra volante della questura dell'Aquila, nella serata di ieri, ha arrestato tre persone - A.M. aquilano di 42 anni, Z.N. cittadino marocchino di 37 anni e K.M. cittadino macedone di 21 anni - per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nello specifico hashish e marjuana.

Il blitz è stato compiuto in un condominio nel quartiere Niguarda di Milano, dove i due risiedevano.

I Finanzieri del Comando Provinciale Milano hanno sequestrato 130 kilogrammi di sostanza stupefacente ad una giovane coppia di cittadini albanesi. I poliziotti, mentre svolgevano attività di controllo del territorio, hanno notato dei ragazzi a bordo di un'autovettura che passavano qualcosa ad un giovane, con il classico atteggiamento di chi scambia droga.

Più in dettaglio sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 122 kilogrammi di marijuana, 4 kilogrammi di cocaina e 132 grammi di hashish, con ogni probabilità destinati ad essere spacciati sulla piazza di Milano. Insieme alla droga sono stati trovati e sequestrati anche una pistola calibro 9 con 46 proiettili, che risulta essere rubata, oltre 10mila euro in contanti e alcune apparecchiature informatiche. I tre sono stati, pertanto, arrestati per il reato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposti, su disposizione dell'autorità giudiziaria, al regime degli arresti domiciliari.

Altre Notizie