Martedì, 16 Luglio, 2019

Galaxy S8, proviamo in anteprima la consegna Amazon notturna

Samsung Galaxy S8 Samsung Galaxy S8 nel corso della presentazione a Londra
Acerboni Ferdinando | 19 Aprile, 2017, 13:20

La disponibilità dei due telefoni è prevista in Corea del Sud e Stati Uniti dal 21 aprile mentre in Italia debutterà il 28 di aprile.

Anche il nuovo e amatissimo Galaxy S8 di casa Samsung, come gli altri dispositivi di punta che hanno debuttato in commercio prima di lui, vanterà una variante Active, destinata a quel genere di consumatori che hanno necessità di solidità, oltre che di estetica di primissimo livello. Samsung da un lato si giustifica sottolineando che non si tratta di un problema di qualità, dall'altro si dice disponibile alla sostituzione degli esemplari difettosi, ammettendo quindi l'esistenza del problema. Gli analisti di mercato della Counterpoint Research avvalorano la tesi predicendo una vendita di 50 milioni di unità per il solo 2017. C'è però da tenere conto che la procedura cancellerà tutti i dati presenti sul dispositivo. Per Galaxy S8 ci si aspetta più o meni gli stessi numeri quest'anno.

Bisogna in ogni caso prender la notizia con le dovute cautele, in attesa di maggiori delucidazioni da parte dello stesso produttore di Seoul, che certamente non mancherà di far un punto della situazione riguardante la notizia in questione.

Altre Notizie