Venerdì, 19 Luglio, 2019

Dolph Lundgren sarà il villain Nereus in Aquaman

Aquaman ecco chi interpreterà il villain Nereus Dolph Lundgren affiancherà Jason Momoa nel cinecomic Aquaman
Deangelis Cassiopea | 15 Aprile, 2017, 22:46

Aquaman si arricchisce di un nuovo elemento: poche ore fa, infatti, l'attore di origini svedesi Dolph Lundgren è stato confermato per il ruolo di Re Nereus. Nereus è un personaggio recente della DC, introdotto sulle pagine di Aquaman nel 2013 (in una storia scritta da Geoff Johns, oggi capo dell'universo cinematografico della casa editrice). Proverà a farlo Dolph Lundgren che, come rivelato da The Hollywood Reporter, è entrato a far parte del cast di Aquaman, il cinecomic targato DC e Warner Bros. con protagonista Jason Momoa. L'atmosfera cupa del film dovrebbe essere assicurata dal regista James Wan, il quale ha lavorato a pellicole horror del calibro di Saw - L'Enigmista e Insidious.

È possibile "spiezzare in due" il Re dei Mari? L'attore si unisce a un cast di tutto rispetto che include Nicole Kidman nei panni di Atlanna, madre di Aquaman, Temuera Morrison in quelli di Thomas Curry, padre umano dell'eroe, Patrick Wilson nel ruolo di Orm, alias Ocean Master, fratello di Aquaman e Willem Dafoe in quello di Vulko.

Con le riprese pronte ad iniziare per il prossimo maggio, Aquaman raggiungerà le sale statunitensi il 5 ottobre del 2018.

Altre Notizie