Mercoledì, 18 Settembre, 2019

"Isola dei Famosi", incidente hot per Alessia Marcuzzi

Imma Battaglia all'Isola dei famosi 2017 Isola dei famosi 2017: ma i finalisti si sfideranno "nel futuro"
Deangelis Cassiopea | 15 Aprile, 2017, 20:27

Si definisce una donna decisamente "poco tenera" la bella Alessia Marcuzzi, reduce dalla dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi vinta da Raz Degan.

"A me non piacciono gli uomini rudi - poi continua - al contrario, sono attratta dai buoni. L'incontro con Paola Barale in Honduras è stato il momento più emozionante del reality".

Raz, con il suo cappello da cow-boy e gli occhialini da sub vince a furor di popolo. Dalla terza puntata in poi mi sono resa conto che i sorrisi di Raz non avevano eguali. "Per me è stato un viaggio importante, mi sono confrontato con i miei limiti e grazie al pubblico che mi ha sostenuto sono arrivato fin qui" dice lui che, fedele al suo carattere, lascia tutta la produzione di stucco rifugiandosi in camerino senza uscire neanche per parlare con i giornalisti, non appena si spengono i riflettori sul palco che lo ha appena consacrato. Sebbene la Marcuzzi non sia nuova a mostrare le sue curve, il siparietto l'ha lasciata con un minimo d'imbarazzo per via dei tanti commenti a riguardo, ma a toglierle la vergogna ci ha pensato Vladimir Luxuria che ha smorzato sui social con un commento ironico: "Fai come ha fatto la Pausini rispondi 'La tengo come todos' ".

La conduttrice dell'Isola dei Famosi 2017, dunque, nel corso delle settimane ha apprezzato sempre di più la presenza di Degan sull'Isola dei Famosi 2017.

Altre Notizie