Venerdì, 15 Novembre, 2019

Il Manchester United vuole Mertens

Ciaschini: “Stiamo seguendo Insigne, ma non posso dirvi se interessa al… Scout del Bayern ammette: "Seguo Insigne! Relazioni ottime, opinione di Ancelotti positiva"
Cacciopini Corbiniano | 14 Aprile, 2017, 19:39

Il Napoli si allontana, Barcellona e Juve si avvicinano: Mertens ascolta. Bisogna far presto a rinnovargli il contratto, dopo Pasqua De Laurentiis dovrà chiamare i procuratori per un faccia a faccia. Chi lavora nel mio settore deve seguire tutti i grandi calciatori a prescindere dagli interessi del club, per avere una panoramica generale.

Nel frattempo, tra tutti questi nomi, che sono solo una ipotesi, vi è un nuovo nome, ovvero quello di Krejci del Bologna con Giuntoli procuratori del Napoli che sta cercando di seguirlo sondando il terreno. Nel bagaglio la valanga di reti con la maglia dell'Ajax (52 in 2 Eredivisie), l'Europeo ben giocato ma costellato da diversi errori sotto porta, una cifra importante (32 milioni di euro) investita per portarlo all'ombra del Vesuvio. Il gol gli manca dal 28 settembre, quando segnò al Benfica su rigore e in campionato è a secco dal 17 settembre, gol al Bologna. "Sarri ha gradissimo merito nella crescita del giocatore". Vedremo se le mosse porteranno a lui o rimarrà un sogno. Si attende la controproposta del club, con De Laurentiis che è consapevole del valore e dell'importanza del calciatore. L'Inter sta chiedendo il giocatore. Secondo quanto riferito oggi dal tabloid inglese 'Sun', Dries Mertens sarebbe finito nel mirino del Manchester United. Tra le squadre interessate potrebbe esserci anche il Napoli.

Altre Notizie