Martedì, 15 Ottobre, 2019

Ag. Gabigol: "Giocatore umiliato per tre motivi. Sul futuro..."

Inter, ag. Gabigol sbotta: “Lo hanno umiliato. Se non gioca andrà in un top club” L'agente di Gabigol contro l'Inter: "Hanno umiliato un campione"
Cacciopini Corbiniano | 14 Aprile, 2017, 18:59

Lui è arrivato come campione olimpico, come titolare assoluto del Santos, giocatore della Seleçao maggiore. Parole durissime quelle che arrivano dal Brasile. Anche Kaká quando è arrivato al Milan nel 2003 non partì titolare, guadagnò il posto allenandosi e giocando amichevoli, Gabigol è arrivato a diciannove anni quindi molto giovane. Lui come Neymar? No, è diverso. Ho detto che è stato umiliato? Sì, ho detto che l'hanno umiliato in tre modi: fisicamente, moralmente e psicologicamente.

"Magari deve ancora migliorare dal punto di vista tattico ma è stato umiliato sotto tre aspetti: quello fisico, morale e psicologico". L'Inter ha fatto una squadra di 22-25 giocatori, lui è arrivato dopo perché era in vacanza dopo le Olimpiadi.

MINUTAGGIO RIDOTTO - "Non è arrivato per fare il titolare, ma non gli è mai stata data una chance: ha giocato cinque minuti in una partita, poi quattro, poi dopo un mese una partita".

L'attaccante brasiliano, infatti, è sceso in campo appena 8 volte per un totale complessivo di 140 minuti, e di un solo gol realizzato: le aspettative erano ben altre, sopratutto da un calciatore costato ben 30 milioni di euro.

FUTURO - "Parlerò a fine stagione con lui e con la dirigenza dell'Inter per dirgli che deve giocare, un giocatore del genere non può star fuori, l'interesse è che giochi nell'Inter". Domanda ricorrente tra i tifosi dell'Inter, che adesso si ritrovano a commentare lo sfogo dell'agente del brasiliano, Wagner Ribeiro, Esporte Interativo: "Gabigol?". Vuole giocare e vorrebbe farlo con l'Inter. Ho già parlato del suo futuro con l'Inter a gennaio, a breve lo farò nuovamente. Ci sono squadre interessate in Inghilterra, Spagna e anche in Italia. "Ma se non gioca qui, andrà via per un altro top club".

Altre Notizie