Sabato, 20 Luglio, 2019

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan compie un gesto incredibile

Isola, finale amaro: brutto gesto di Raz Degan, squalifica e ritorno SNAI – L'Isola dei Famosi serata finale: Raz Degan a bassa quota, Eva Grimaldi prima sfidante
Evangelisti Maggiorino | 14 Aprile, 2017, 16:06

Sempre il sito del quotidiano riporta come siano state inutili le parole di Paola Barale, che avrebbe provato a intercedere e convincerlo a rilasciare qualche dichiarazione. Mentre in studio, Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria si alternavano nel tentare di decifrare la sua prossima mossa.

Sia Raz che Simone sono stati due protagonisti indiscussi di questa 12° edizione del reality show. Forse, non sapremo mai chi abbia davvero recitato solo una parte e chi invece è stato semplicemente se stesso. La prima eliminata di questa finale è Malena. È la sorte a stabilirle: da un lato Simone e Nancy, dall'altro Raz ed Eva. La "Bionda", così come la chiama lui, aveva fatto il suo ingresso qualche puntata fa mostrando la sua solidarietà nei confronti dell'ex fidanzato, che sembrava provare ancora qualcosa per lei.

Dopo la vittoria dell'Isola dei Famosi da parte di Raz Degan, Paola Barale fa un video di ringraziamento per coloro che hanno votato e svela che sono pronti per. E si classifica terza, medaglia di bronzo, prima fra le donne. Il modello color carne con spalline sottili e gonnellina di tulle ha resistito a fatica agli attacchi di due uomini vigorosi di ritorno dall'Honduras: Stefano Bettarini e Raz Degan. Un personaggio capace di coniare battute iconiche agli albori la lite con il comico toscano Massimo Ceccherini che disse: "Raz ti nomino, anche se mi guardi male", pronta la replica dell'israeliano: "Massimo sembra un bambino nei pettegolezzi, non un uomo di cinquant'anni, in questo gioco lo mangio vivo". La finale del 12 aprile ha incollato allo schermo 4.253.000 telespettatori pari al 24,6% di share (il momento del trionfo di Raz Degan è arrivato addirittura al 50%), piazzando il programma su una media di oltre 4 milioni di telespettatori e del 21% di share. E se il primo parla del suo cambiamento - da ragazzo superficiale e narciso a naufrago nella natura - il secondo sottolinea che ad aver vinto è l'Isola stessa.

Così come pronosticato ampiamente dai bookmakers, Raz è stato il trionfatore di questa edizione.

Altre Notizie