Lunedi, 27 Gennaio, 2020

Eva Grimaldi minaccia di denunciare Raz Degan per diffamazione perché ha detto…

Deangelis Cassiopea | 14 Aprile, 2017, 14:08

Le sfide tra i naufraghi si sono svolte all'Idroscalo di Milano, dove Stefano Bettarini ha accolto a inizio serata i concorrenti che - dopo averlo evitato all'inizio della stagione - per la loro prima volta si lanceranno dall'elicottero. In studio, ancora altre sorprese per i due super finalisti, che rivedono anche i loro best moment in Honduras. Perché non solo ha sfamato e riparato i suoi compagni, ma ha fatto anche sognare milioni di spettatori quando sull'Isola è arrivata la sua ex, Paola Barale.

Alla fine della puntata, Alessia Marcuzzi ha letto lla busta con il nome del vincitore de L'Isola Dei Famosi 2017, a cui va il premio di 100.000 euro (centomila) in gettoni d'oro, di cui metà da destinare in beneficenza.

Al televoto finiscono i naufraghi Raz Degan ed Eva Grimaldi.

La finale dell'Isola dei Famosi ha riscosso un grandissimo successo. Al secondo posto si è classificato Simone Susinna, mentre Eva Grimaldi si è fermata al terzo posto.

Tocca sempre al siciliano finire al televoto e questa volta con Nancy Coppola, la possibile sorpresa per la vittoria finale, ma così non è stato. Undici settimane di prove (evolutive, ricompensa e leader) curiose e avventurose, ma anche di morsi della fame e di fastidiosi insetti.

Ieri sera è andata in onda la finale de L'Isola dei Famosi 2017.

A spostare l'attenzione c'è riuscito, poco o niente, Simone Susinna con le sue pseudo-love-story con poco fuoco e ancor meno fiamme (chiamiamole pure tenere amicizie), prima con Giulia Calcaterra poi con Malena, non c'è riuscito Giulio Base che per un attimo era sembrato l'antagonista ideale, ma solo per un attimo, non c'è riuscita la bollente Malena che poi, tanto bollente, non è stata. Alessia chiede così all'ex compagno di Paola Barale di esprimere i propri sentimenti e l'israeliano non si fa pregare sferrando un attacco clamoroso agli altri finalisti. Il trionfo di Raz Degan ha reso molto felici i telespettatori.

Si respirava già da tempo area di vittoria per il bello Raz Degan.

Altre Notizie