Martedì, 15 Ottobre, 2019

Allegri: La Juve meritava una serata così, ma è solo l'inizio

Juve-Barcellona 3-0 Allegri nel post gara di Champions League Juve-Barcellona 3-0, Allegri nel post gara di Champions League: "Primo passo per la finale"
Cacciopini Corbiniano | 14 Aprile, 2017, 14:01

"Non dobbiamo frenare gli entusiasmi". Nel primo round dei quarti di finale di Champions League, i bianconeri vincono per 3-0 sui blaugrana.

"Non c'è da smorzare nessun entusiasmo, bisogna essere coscienti di aver fatto una bella partita sia offensivamente, sia difensivamente". Posso dire che questa Juventus è una squadra che ha tecnica, in cui tutti i giocatori giocano l'uno per l'altro. Io non sono un sognatore, sono pragmatico: "eravamo una squadra nuova che avevamo bisogno di conoscerci - ha aggiunto Allegri - Sono contento per i ragazzi che si meritano questi momenti e per la società che sta facendo un grande lavoro e sta crescendo di anno in anno". "Ci sono dei meriti della Juventus, perché quando hanno la palla loro è difficile non dare spazi". Poi commenta la prova di Dybala, autore di una favolosa doppietta: "Ha messo in evidenza le sue grandissime qualità: ha fatto una grande partita, come del resto anche gli altri giocatori". "È stato un primo tempo difficile, molto simile a quello di Parigi, meglio poi nel secondo".

Ricordiamo che dalle ore 20,45 la supersfida Juventus-Barcellona di stasera, martedì 11 aprile del 2017, sarà trasmessa in diretta Tv ed in chiaro su Canale 5.

Questo sito/giornale utilizza cookies anche di terze parti per facilitare la navigazione e per mostrarti pubblicità e servizi in linea per migliorare la tua esperienza e con le tue preferenze. È dura per un allenatore fare di tutto per far fare bene alla propria squadra e constatare di non esserci riusciti.

Altre Notizie