Sabato, 20 Luglio, 2019

Juventus, Dybala rinnova fino al 2022

Juventus stellare Chiellini resta concentrato “La qualificazione non è chiusa” Juventus stellare Chiellini resta concentrato “La qualificazione non è chiusa” Getty Images
Cacciopini Corbiniano | 14 Aprile, 2017, 13:30

Palermo euforico per il rinnovo del contratto di Paulo Dybala con la Juventus fino a giugno 2022. "E' una settimana nella quale sto vivendo emozioni molto importanti", continua. Ed è noto, di fronte alle "follie" la Juventus tende a cedere, spesso per rifondare e diventare ancor più forte.

I PRIMI RICORDI - Dybala racconta il suo primo approccio con il mondo Juventus. I numeri di questi stagione sono alquanto emblematici: il numero ventuno juventino ha siglato otto centri in campionato, quattro in Champions League e quattro in coppa Italia, rendendosi protagonista in questo straordinario cammino dei bianconeri, che sta vedendo la Juventus prima in classifica in campionato, con concrete possibilità di conquistare il sesto scudetto di fila nella propria storia, finalista in coppa Italia per il terzo anno consecutivo e ad un passo da un clamoroso risultato, ovvero quello di estromettere il Barcellona dei marziani dalla Champions, approdando, così, in semifinale. La firma, quando sono arrivato qui. "Lui è stato bravo e tutto è andato per il meglio", prosegue Dybala. "Ora giocoin una posizione che mi piace, come quand'ero in Argentina nellegiovanili - spiega - Conosco il ruolo, mi diverto e ho grandicompagni che mi aiutano". Dybala non è un fenomeno solo in campo ma anche sui social e questo quindi potrebbe maggiori introiti anche alla Juventus che prende così due piccioni con una fava. Siamo già intorno ai 100 milioni, certificati anche dalla meravigliosa doppietta rifilata proprio alla squadra di Luis Enrique nella notte trionfale di Champions. Abbiamo avuto tanta fame, tanta grinta. Ringrazio Gigi (Buffon, ndr) per le sue parole, ma è ancora presto, devo dimostrare ancora molto.

Altre Notizie