Sabato, 24 Agosto, 2019

Dybala ha rinnovato contratto fino al 2022

Dybala La notte che sognavo da Bambino Gianluca Apicella 12 aprile 2017 Calcio Juventus Sport 34 Dybala La notte che sognavo da Bambino Gianluca Apicella 12 aprile 2017 Calcio Juventus Sport 34
Evangelisti Maggiorino | 14 Aprile, 2017, 00:09

"Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito dell'avvenuto rinnovo del contratto di prestazione sportiva con il calciatore Paulo Dybala fino al 30 giugno 2022, è maturato il premio di rendimento di € 8 milioni a favore della società U.S. Città di Palermo S.p.A. Tale premio sarà corrisposto in quattro rate annuali a decorrere dalla stagione 2018/2019".

Paulo Dybala rinnova con la Juventus fino al 2022.

Subito dopo l'annuncio ufficiale, Dybala ha rilasciato un'intervista al canale ufficiale della Juventus: "Sono strafelicissimo e fiero di restare qui altri 5 anni". "In questa settimana - dice - sono successe tante cose positive, tante gioie tutte insieme".

Dybala fa il fenomeno e allora la Juventus gli garantisce il rinnovo di contratto con una nuova posizione privilegiata per la Joya che diventerà il vero uomo immagine della Vecchia Signora. Le parti hanno trovato l'accordo anche sui diritti d'immagine, la Juventus inizialmente voleva tenerli, ma il giocatore non ha voluto cedere, riservando però la possibilità al club bianconero di partecipare ad alcune iniziative. L'accordo è stato firmato dall'a.d. I blaugrana, che si erano spinti a offrire fino a 75 milioni, si mettano l'animo in pace: a certe cifre il fuoriclasse bianconero non lascerà mai Torino. "E' stato bravo a gestire così il mio inserimento e grazie a lui e ai miei compagni tutto è andato per il meglio".

Infine, la 'Joya' si sofferma sui complimenti di Buffon: "Dice che sono tra i primi tre al mondo? Numeri già esaltanti, ma che, in fondo, altro non sono che un primo assaggio di quanto potrà ancora dare in futuro".

Altre Notizie