Lunedi, 27 Gennaio, 2020

Michelle Hunziker incinta? Trussardi smentisce

Michelle Hunziker incinta? Trussardi smentisce Michelle Hunziker incinta? Trussardi smentisce
Deangelis Cassiopea | 13 Aprile, 2017, 22:34

Michelle Hunziker rassicura i fan riguardo la gravidanza annunciata da giornali e siti scandalistici attraverso il suo profilo Facebook dove scrive: "A me fa molta tenerezza pensare che i giornali mi vogliono così bene da volermi vedere a tutti i costi incinta..."

Purtroppo la notizia è stata subito smentita dalla stessa Michelle. Non è bastato che lei e il marito Tomaso Trussardi negassero l'arrivo imminente di un altro bebè. Poi ci si era messo pure il collega di Striscia la Notizia, Ezio Greggio, che da giorni si presentava in studio con carrozzine per bambini e regali da mamma in dolce attesa. Si è infatti sottoposta a un'ecografia davanti alle telecamere di Striscia, che il 28 gennaio l'ha mandata in onda. Con un tono ironico e scherzoso, Trussardi ha dato la certezza a tutti i followers della falsità della notizia che riguardava la moglie. Nella famosa località degli Emirati Arabi con la bionda il marito Tomaso Trussardi e le due figlie più piccole, Sole, 3 anni, e Celeste, 2.

"Sfortunatamente non vedo pance all'orizzonte.ma presto riapriremo il cantiere" ha scritto l'imprenditore, evidentemente pronto a sentirsi chiamare papà da un figlio che, almeno per il momento, resta confinato nella cerchia dei desideri.

Altre Notizie