Giovedi, 01 Ottobre, 2020

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: "Ma tra noi non finirà mai veramente"

Riccardo Scamarcio ritorno di fiamma vicino? Le parole dell'attrice Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: "Ma tra noi non finirà mai veramente"
Deangelis Cassiopea | 13 Aprile, 2017, 13:43

Rumor, voci, indiscrezioni trapelate - come quelle pubblicazioni di matrimonio affisse sulle pareti del Comune di Andria, in Puglia, e poi sparite - sulle quali entrambi gli attori hanno mantenuto il massimo riserbo. Non è semplice, per una che ha vissuto e sognato in coppia per tanto tempo" confida l'attrice che, proprio in virtù del bene che ancora li unisce, aggiunge: "Ma siamo proprio sicuri che sia finita?

Prima della confessione di Valeria Golino, era stato Riccardo Scamarcio a parlare della fine di questo lungo rapporto.

"L'ultimo anno e mezzo - ha confermato l'attrice - non è stato affatto facile". Da una parte c'è stata l'intervista di Riccardo Scamarcio, che ha confessato quanto Valeria fosse importante per lui, e dall'altra ci sono anche le nuove dichiarazioni della Golino rilasciate al settimanale Gente, che questa settimana le ha dedicato la copertina. Ma sul piano sentimentale è stata dura: mi sono separata da Riccardo e ora sto imparando a stare da sola. Dopo 10 anni di relazione gli attori volevano suggellare il loro amore con il rito civile.

"Il lavoro mi ha dato tante soddisfazioni - prosegue -, è innegabile. Io e Riccardo siamo uno la famiglia dell'altra". Non posso rispondere, perché ogni storia che dura tanto si basa sull'amore vero, che non ha condizioni, non è programmato. "Qualunque cosa io dica non può essere davvero attinente con la storia d'amore che abbiamo avuto". Non basterebbe un giornale per esporre quella relazione, che è il mio sangue, è il mio amore.

Altre Notizie