Giovedi, 21 Giugno, 2018

Samsung Galaxy Note 7R esiste ma con una batteria da 3200 mAh

Samsung Galaxy Note 7R esiste ma con una batteria da 3200 mAh Samsung Galaxy Note 7: ecco i primi modelli ricondizionati con batteria da 3200 mAh
Acerboni Ferdinando | 13 Aprile, 2017, 00:37

Si, apriamo l'articolo con una vena un po' polemica.

Mentre nei negozi non è ancora disponibile il nuovo Samsung Galaxy S8, in rete si pensa già al Galaxy Note 8 e spuntano finanche delle presunte immagini. I dubbi, naturalmente, rimangono, ma gli scatti vorrebbero suggerire proprio questo.

Sappiamo benissimo che, anche come tempistica, quegli scatti potrebbero non rappresentare effettivamente un Note 8.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 8 potrà contare su di un display Super AMOLED di dimensioni probabilmente maggiore ai 6.2 pollici che troviamo sul Galaxy S8+ (si parla di 6.4 pollici).

Molte recensioni infatti reputano la posizione di questo scanner piuttosto scomoda, considerato che il dispositivo è molto lungo e non sempre si riesce a sbloccare facilmente il telefono con una mano sola.

Possiamo dire, a margine di tutto, che qualcuno potrebbe aver fatto una foto a un Galaxy S8 con accanto un S Pen: questa ipotesi è più credibile. C'è anche un'altra cosa che ci lascia un po' perplessi. Per questi motivi, Galaxy Note 7 sarebbe diventato uno dei migliori device in assoluto del 2016, se non fosse che alcuni modelli cominciarono a presentare gravi problemi alle loro batterie, le quali - da un momento all'altro, a seguito di un anomalo surriscaldamento - smettevano di funzionare e in alcuni casi esplodevano.

Altre Notizie