Martedì, 14 Agosto, 2018

Juventus Barcellona, Chiellini-Suarez: supersfida da prendere a morsi!

Suarez morderà ancora Chiellini? C’è la quota nelle scommesse dopo i Mondiali Juventus, Chiellini: “La qualificazione non è ancora chiusa”
Acerboni Ferdinando | 12 Aprile, 2017, 23:26

Un raggiante Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine del match contro il Barcellona, ecco le sue parole: "E' stata una grande notte, siamo contenti, una della squadra più forti d'Europa, l'attacco più forte, siamo abbastanza vecchietti per dire che manca ancora tanto, ce l'avessero detto ieri, non potevamo chiedere di meglio". Allo Juventus Stadium i Campioni d'Italia si troveranno nuovamente davanti la formazione catalana che li sconfisse nella Finale del 2015. Fu proprio il difensore bianconero a far vedere il segno dei denti di Luis Suarez sulla sua spalla con le foto che poi fecero il giro del web e che, tra l'altro, portarono il giocatore uruguaiano a dover scontare una pesante squalifica. Nel dettaglio, un nuovo morso di Suarez a Chiellini è pagato 50 a 1, mentre è pagata 80 a 1 la 'vendetta', ovverosia un fallo da cartellino rosso di Chiellini ai danni dell'attaccante del Barcellona.

Con la Juventus dal 2005, Chiellini è diventato nel corso del tempo un pilastro di una tra le difese più rocciose degli ultimi anni, nonché della nazionale italiana, sempre insieme ai compagni di club Barzagli, Bonucci e ovviamente Buffon. I bianconeri hanno portato a casa un importante risultato. Ma c'è anche la versione vendetta.

Altre Notizie