Mercoledì, 20 Giugno, 2018

Bayonetta su PC è ufficiale: confermato 4K e tanto altro

Nuovo Bayonetta in cantiere? Sega pubblica un Tweet sospetto Nuovo Bayonetta in cantiere? Sega pubblica un Tweet sospetto
Acerboni Ferdinando | 12 Aprile, 2017, 07:26

La strega con più stile della storia dei videogiochi è pronta per sfoggiare tutta la sua letale grazia nella gloria dei 60 fps e nella magnificenza delle risoluzioni HD e 4K. Chiunque acquisterà il gioco entro martedì 25 aprile riceverà la Digital Deluxe Edition senza costi aggiuntivi. Per un periodo limitato di tempo sarà possibile portarsi a casa anche la Digital Deluxe Edition (che include cinque tracce della colonna sonora, artboook digitale, avatar e sfondi esclusivi) allo stesso prezzo della versione normale. Sepolta per proteggere se stessa e il mondo come lo conosciamo, Bayonetta viene risvegliata dopo oltre 500 anni, dando il via a una catastrofica catena di eventi.

"Siamo determinati a portare su PC i nostri migliori giochi con conversioni di altissima qualità, e Bayonetta è un titolo perfetto per un'operazione del genere" dichiara John Clark, Senior Vice President of Commercial Publishing di SEGA Europe.

Il countdown di cui vi abbiamo parlato settimana scorsa è infatti giunto al termine e, come molti avevano predetto, si trattava davvero dell'annuncio di Bayonetta in arrivo su PC.

Dopo alcune anticipazioni risalenti al primo aprile 2017, Sega ha confermato che l'action game Bayonetta realizzato dai talentuosi Platinum Games arriverà oggi stesso su PC.

Altre Notizie