Lunedi, 19 Agosto, 2019

'Ballando con le Stelle 12',

I mille volti di Valerio Scanu da Amici a Ballando con le stelle Ballando, Giuliana De Sio sbotta: "Ho il corpo pieno di chiazze nere"
Deangelis Cassiopea | 09 Aprile, 2017, 11:56

Chi è stato eliminato a Ballando con le stelle? L'attrice statunitense, celebre soprattutto per essere l'ex moglie dell'attuale presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, si è cimentata in un quickstep, guadagnando 47 punti. LA VITA DI MARLA La Maples è un'ex modella e attrice e attualmente una guru del lifestyle.

Determinante perché accettasse l'invito di esibirsi nello show di Rai Uno è stata la sua amicizia con la conduttrice: "Siamo amiche dal 2011, presentate da amici comuni". Il punteggio così ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara per migliorare la classifica finale.

Spazio poi al ballerino per una notte: è stata la star internazionale Marla Maples a scendere in pista. Allo stesso tempo Milly Carlucci, a Ballando con Le stelle, si trova a fare da pacere tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli ma anche a cercare di calmare Giuliana De Sio, spesso criticata dalla giuria. Infatti dopo la sua esibizione l'attrice aveva dichiarato: "Era anche sexy, mi ero anche un po' eccitata". Merito del nuovo amore sbocciato tra un tango e una rumba?

"Non dormo praticamente da 48 ore, mi hanno smarrito i bagagli a Fiumicino: non ho niente da mettere" - ha confidato la ex signora Trump in un'intervista al Corriere della Sera - "In caso di emergenza c'è la carta di credito!" Si sfideranno il gruppo dei Freshpopa Crew, capitanati dal ballerino domenicano Ciquito e la giovanissima Matilde Macinai, guidata dal ballerino Valerio La Pietra.

Una cosa è certa: nonostante le molte critiche, il pubblico ha dimostrato una volta di più di amare Giuliana De Sio e di volerla vedere ancora a lungo sulla pista di Ballando con le stelle.

La colonna sonora della serata e' affidata alla Big Band di Paolo Belli che con la sua irresistibile vitalità accompagnerà sulla pista da ballo le coppie in gara.

INsomma, una possibile crisi di nervi causata dai giudizi negativi e dallo stress - mai nascosto - che il talent di Rai1 le sta procurando.

Altre Notizie