Venerdì, 18 Ottobre, 2019

Isola, Raz Degan potrebbe non vincere la finale. Ecco perché

Nancy Coppola Giulio Base e Moreno eliminati, i finalisti e colpi di scena
Esposti Saturniano | 08 Aprile, 2017, 17:17

La finale dell'Isola dei Famosi 2017 è vicina e Raz Degan, intanto, sembra aver trovato un alleato in Simone Susinna, a rischio eliminazione con la sexystar Malena Mastromarino. - L'ultima puntata dell'Isola dei Famosi 2017 ha sancito la fine del rapporto fra Malena e Simone Susinna, che si sono detti addio dopo una serie di polemiche scatenate da alcune parole dette dal modello.

All'Isola dei famosi il vero antagonista di Samantha De Grenet è stato senza dubbio Raz Degan, e la showgirl non ha dubbi su di lui: "Raz è un ottimo giocatore". In seguito a questo acceso diverbio, il concorrente ha scelto di isolarsi dal resto del gruppo, ma nell'appuntamento di ieri è stata proprio Malena a riaccendere la polemica, avvicinandosi a lui con delle ciotoline di pane e confessandogli di averne mangiato una parte in gran segreto in compagnia di Nancy Coppola, una scusa come tante per chiedere dei chiarimenti: "È come se avessi rinnegato un mese intero", ha detto infatti Malena fra le lacrime, che si è pentita di aver fatto leggere al modello la lettera ricevuta da parte di sua madre.

La discussione è poi proseguita tra insinuazioni e attacchi più o meno diretti: mancano ancora 4 giorni alla finale, riusciranno a "sopravvivere" fino a quel giorno? Se davvero è stato lì per tre settimane, per conto suo, secondo me ha dimostrato di essere quello che è: nulla. Non servi proprio come persona. Il rifiuto di Raz nel voler mangiare i beni gastronomici della prova ricompensa scatena il dibattito con le concorrenti, che cercano di convincerlo a cibarsi con loro nonostante tutto. Io ho detto una cosa a te e tu l'hai riportata a Raz'.

Altre Notizie