Giovedi, 14 Novembre, 2019

Kondogbia: "Futuro? Voglio restare all'Inter"

Kondogbia 'Non torno in Francia sto bene all'Inter. Marsiglia? Tutto falso' Kondogbia 'Non torno in Francia sto bene all'Inter. Marsiglia? Tutto falso'
Cacciopini Corbiniano | 07 Aprile, 2017, 04:15

A margine della presentazione del proprio sito ufficiale, Kondogbia ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, facendo il punto sulla situazione sua e dell'Inter, partendo dalle considerazioni riguardo a Pioli. Geoffrey Kondogbia chiude le porte al mercato e giura amore all'Inter, in una stagione che lo sta vedendo protagonista, in particolare dopo l'arrivo di Pioli sulla panchina nerazzurra. Oggi tatticamente siamo più organizzati, sappiamo cosa fare in campo. "Kondogbia, però, appare ancora positivo:" Finché la matematica ci lascia ancora qualche speranza, noi abbiamo il dovere di crederci. Sono un giocatore dell'Inter e voglio restare in nerazzurro. "Non sarà facile, ma dobbiamo focalizzarci su ogni partita".

Attualmente l'ex Siviglia e Monaco è riuscito a ritagliarsi un ruolo importante come spalla di Gagliardini a centrocampo, lasciandosi indietro un momento estremamente complicato che rischiava di compromettere la sua esperienza in forza al biscione: "Oggi nel calcio si pretende tutto e subito".

Altre dichiarazioni del giocatore sono state riportate in queste ore dai vari siti francesi. Infine sulla vita a Milano: "In Italia si mangia bene, ma gli italiani guidano male".

Altre Notizie