Venerdì, 06 Dicembre, 2019

Adriana Volpe annuncia la querela nei confronti di Giancarlo Magalli

Adriana Volpe annuncia la querela nei confronti di Giancarlo Magalli Adriana Volpe annuncia la querela nei confronti di Giancarlo Magalli
Deangelis Cassiopea | 06 Aprile, 2017, 15:00

Non bastano le scuse e un Tapiro d'Oro consegnato da Valerio Staffelli nelle mani di Giancarlo Magalli per placare la furia di Adriana Volpe.

"Vado avanti decisa in nome di tutte le donne" Come annunciato la vicenda finisce in tribunale: Adriana Volpe conferma di voler procedere con la querela per diffamazione nei confronti di Giancarlo Magalli, con cui conduce I fatti vostri su Rai 2. La sua reazione è stata comprensibilmente piccata, con tanto di lacrime in tv intervistata dalle Iene, e al momento delle scuse a I Fatti Vostri di Magalli, aveva precisato che le accettava solo per quanto successo in diretta e che il resto (cioè il commento su Facebook) era un'altra storia. Si parlava di età pensionabile, facendo una battuta la Volpe ha rivelato l'età del collega e il precario equilibrio tra i due - "Con Adriana Volpe non ci siamo mai amati: questa è la verità ed è inutile negarla perché si vede", confessò lui a TvBlog - è andato a gambe all'aria di prima mattina. "Mi sento in dovere di andare avanti, in nome di tutte le donne che vengono offese sul posto di lavoro e non possono far sentire la loro voce", dice la Volpe nell'intervista a Oggi che verrà pubblicata nel numero in edicola domani. Ma come si è giustificato Magalli dopo l'enorme polverone che è sfociato addirittura anche sulle reti Mediaset? Sono offesa. Che vergogna! Ma le polemiche non sono finite qua perchè i due hanno continuato a discutere anche sui social, rilasciando dichiarazioni più o meno pesanti, alimentando una bufera per giorni e giorni. "Ora Magalli affronterà le conseguenze per quelle sue parole vili".

"Questo è dedicato a mia moglie e alla mia bimba che stanno passando dei giorni difficili ma sempre saremo uniti", ha scritto Parli su Instagram.

Altre Notizie