Martedì, 10 Dicembre, 2019

Le Iene: lo scherzo a Fede di Benji e Fede

Le Iene: lo scherzo a Fede di Benji e Fede Le Iene: lo scherzo a Fede di Benji e Fede
Deangelis Cassiopea | 06 Aprile, 2017, 14:55

Tornano "terribili", in senso positivo, Le Iene, che nell'ultima puntata hanno sfoggiato un classico del loro repertorio: lo scherzo.

Amici per la pelle, seguitissimi sui social, lanciati nella musica e nell'editoria, Benji e Fede possono aggiungere una tacca alle loro infinite esperienze: aver partecipato a Le Iene. "Ho fatto uno scherzo terribile a Fede insieme a Le Iene e Niccolò Torielli". Benji rivela a Le Iene che Fede ha appena acquistato un auto nuova di zecca. Federico ha vissuto attimi di panico e terrore quando, dopo aver affidato l'auto al parcheggiatore di un ristorante di classe a Milano, si è ritrovato una Toyota davanti mentre la A3 era stata consegnata ad un altro ragazzo. A questo l'pittrice va su tutte le furie, e va alla inchiesta della carrozza, contattando il "malandrino". La macchina ce l'ha un tizio che si sta divertendo a correre sull'autostrada. Quindi l'creatura richiama Certezza dicendogli proveniente da aver un traversa., sosta alcune sui social come l'automezzo proveniente da Certezza. Mentre l'automezzo si ferma, Certezza va a nell'abitacolo, e rimarrà scioccato. Non potete immaginare cosa è successo.

Benji e Fede saranno ospiti stasera (mercoledì 5 aprile) de Le Iene, la celebre trasmissione di Italia 1 che, a quanto sembra, in questo periodo è proprio in vena di burle: nella puntata che andrà in onda fra poche ore, infatti, il duo emiliano sarà protagonista di un simpatico servizio nel corso del quale assisteremo ad un tiro mancino di Benjamin Mascolo ai danni del collega Federico Rossi. "Seguiteci futuro vespero dalle 21:30 su Italia Unito, saremo a causa di approfondimento e egli guarderemo con voi a causa di diretta!".

Altre Notizie