Lunedi, 03 Agosto, 2020

Girlboss: il trailer della serie Netflix con protagonista Britt Robertson

Girlboss: il trailer della serie Netflix con protagonista Britt Robertson Girlboss: il trailer della serie Netflix con protagonista Britt Robertson
Acerboni Ferdinando | 06 Aprile, 2017, 14:37

"Girlboss" è infatti ispirata all'omonimo best-seller della stessa Amoruso che racconta di come ha fondato il proprio brand di moda Nasty Gal e di come è diventata imprenditrice di se stessa.

Girlboss sarà composta di 13 episodi della durata di 30 minuti ciascuno ed è stata scritta e prodotta da Kay Cannon (già al lavoro su serial del calibro di Voices e del celebre 30 Rock). Charlize Theron (Monster, Young Adult), Laverne McKinnon e Beth Kono di Denver & Delilah, Christian Ditter (Single, ma non troppo) hanno lavorato in qualità di produttori esecutivi. La ragazza, a 28 anni, iniziando a vendere dei capi d'abbigliamento vintage su eBay, costruisce un vero e proprio impero di moda, con un valore che ammonta a milioni di dollari.

Nella serie recita anche l'attrice Ellie Reed nella parte di Annie, la migliore amica della protagonista.

Il mondo della vendita al dettaglio on-line può essere bastardo e ci vuole coraggio e pazzia per affrontarlo, cose che non mancano in Girlboss, la nuova serie di Netflix, nella quale una giovane donna scoprirà cosa significa entrare nel mondo dell'e-commerce. Ce lo spiega Sophia Amoruso nella sua autobiografia, pubblicata nel 2014. Nel novembre 2016 la Nasty Gal ha dichiarato il fallimento. Nel video anche Dean Norris di Breaking Bad e un cammeo di RuPaul.

Altre Notizie