Sabato, 24 Agosto, 2019

Coppa Italia, Napoli-Juventus. Hamsik sta bene, Reina in dubbio

Serie A: resiste la Juve, il Napoli non va oltre il pari Video/ Napoli-Juventus (1-1): highlights e gol della partita (Serie A 2016-2017, 30^giornata)
Cacciopini Corbiniano | 06 Aprile, 2017, 04:03

Il giorno dopo il pareggio per 1-1 nella sfida contro la Juventus in casa Napoli si fa il bilancio della partita anche in vista del prossimo incontro in Coppa Italia. Si sentivano solo fischi.

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Martin Petras, procuratore di Hamsik: “Ieri il Napoli ha dominato e Hamsik non vedeva lora di giocarla.

Al San Paolo pubblico delle grandi occasioni per questa sfida che vive principalmente sul ritorno a Napoli di Gonzalo Higuain, accusato di tradimento dalla tifoseria azzurra. Nella Juve, Allegri risparmia Dybala, non al meglio e lancia Lemina a formare il trio con Mandzukic e Pjanic, a supporto di Higuain. Al 40' ci prova Lorenzo Insigne con un tiro a giro che Buffon accompagna sul fondo con lo sguardo preoccupato. Ai fini della classifica il pari serve ben poco ai partenopei che perdono contatto dalla Roma, i giallorossi in compensano si avvicinano ai bianconeri che possono comunque contare su un tesoretto di 6 punti a 8 giornate dal termine. Mercoledì non sarà facile, ma c'è ottimismo. Al 56' gol annullato a Callejon per netto fuorigioco. Non male per un atleta, specie alla vigilia di una gara così importante come Napoli-Juventus, ma si sa, lo abbiamo detto: niente può fermare la fame di Higuain.

Sulla spinta dell'entusiasmo il Napoli prova a vincere la partita e va vicinissimo al gol del vantaggio con Mertens, che vince un rimpallo con Buffon e da posizione defilata colpisce il palo, con il portiere bianconero fuori causa. Per i partenopei, un piccolo passo indietro nella corsa al secondo posto, distante ora 4 punti.

Altre Notizie