Martedì, 12 Novembre, 2019

Isola, Paura per Raz Degan: 'steso' dopo un morso -Guarda

Sull'Isola dei famosi 2017 arriva il due di picche ufficiale per Malena: con Simone non c'è trippa Isola 2017, Raz sta male: "Ho paura di non arrivare alla puntata"
Deangelis Cassiopea | 05 Aprile, 2017, 03:53

Insomma, della cantante lucana il pubblico sembra non averne mai abbastanza, perché è una tipa simpatica, alla mano e che sa quello che vuole. Nel corso dei nuovi day-time abbiamo visto, infatti, un Raz Degan con il dito bendato.

Il reality l'isola dei famosi, giunto alla dodicesima edizione si affretta a concludere l'edizione e a proclamare il vincitore: Mercoledì 12 Aprile 2017 in prima serata su Canale 5 vi sarà la finale del programma e dopo undici settimane di permanenza sull'isola, gli spettatori che seguono la trasmissione scopriranno il nome del vincitore.

A rispondere è stato Giulio: "Sì, dorme".

Dopo sessanta giorni di questa dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi, i naufraghi rimasti in gioco hanno trascorso una serena giornata tutti insieme. È un'ipotesi plausibile oppure no? Il modello parla delle impressioni avute durante la puntata serale, quando si sono guardati allo specchio, mentre Giulio sente armonia nel gruppo: "È l'armonia di chi ce l'ha fatta". Come si comporterebbe a L'isola dei famosi? Vediamo in dettaglio cosa è successo e quali sono state le sue parole in seguito all'accaduto. Nonostante questa fortunata svolta degli eventi, Raz ha avuto diverse difficoltà nei mesi che hanno preceduto la partenza per le Honduras, come ha raccontato in un'intervista apposita a Verissimo.

Il problema è che questo qualcosa è scattato eccome in Malena: "Vorrei che al di fuori ci fosse la possibilità di continuare l'amicizia, anche se siamo distanti". "Non posso nascondere che ho un'attrazione fisica per te", ha spiegato a Susinna.

Altre Notizie