Sabato, 21 Settembre, 2019

Galaxy S8, basta una foto per bypassare il riconoscimento facciale

Aggiornamento Samsung Galaxy S7 patch di sicurezza in arrivo in Europa download link Galaxy S8 e S8+, tutte le novità di Samsung
Acerboni Ferdinando | 05 Aprile, 2017, 00:25

Con il Galaxy S8 appena annunciato, l'azienda propone l'opera d'arte in questo campo.

Insomma, dal punto di vista hardware, dal punto di vista estetico e dal punto di vista software, il Samsung Galaxy S8 ed il fratello maggiore S8 Plus sono veramente gli smartphone da prendere in considerazione come metro di riferimento. Ovvio, che quella "perla nera" si frantumasse tra le mani col rischio anche di farsi davvero del male non è un dettaglio trascurabile, ma ora Samsung ha l'onore e l'onere di dimostrare che dagli sbagli si può migliorare. "I due modelli sono il nostro modo per riconquistare la fiducia dei consumatori", ha affermato DJ Koh, Presidente della divisione Mobile di Samsung. Le premesse ci sono tutte, solo le vendite potranno confermare la crisi passata.

Intanto, Apple sta probabilmente lavorando ad una soluzione simile, ma non è certo che il riconoscimento facciale verrà integrato già sul prossimo iPhone. Partiamo dalle dimensioni del display: 5.8 pollici per il modello base, 6.2 per la variante Plu, 2960×1440 la risoluzions.

Le specifiche rispettano gli standard dei top di gamma: system-on-chip di ultima generazione Exynos 8895 realizzati con processo produttivo a 10 nanometri, 4 GB di RAM e 64 di archiviazione interna con possibile espansione per un massimo di 256 GB, batteria da 3000 mAh per l'S8, 3500 mAh per il Plus, con possibilità di ricarica rapida e ricarica wireless. Anche qualora tale ipotesi non si avverasse, è quasi certo che, dopo questo video, Samsung si sia messa al lavoro per risolvere questo grave problema. Stando a quanto riportato precedentemente, il sensore dovrebbe presentare 12,2 MegaPixel quanto a risoluzione, e un'ottima apertura focale da f/1.7 - se tutto venisse confermato, vi sarebbe un upgrade importante anche rispetto alla già eccellente fotocamera del Galaxy S7.

Altre Notizie