Lunedi, 22 Luglio, 2019

Lei Jun conferma l'arrivo di Xiaomi Mi 6

Nuove immagini di Xiaomi Mi 6 schermo enorme bel design dual camera verticale un gioiello Xiaomi Mi6 potrebbe arrivare in 3 varianti, almeno stando alle confezioni (foto)
Acerboni Ferdinando | 05 Aprile, 2017, 00:22

Stando a quanto ne sappiamo ad oggi, Xiaomi Mi 6 sarà il modello piu' piccolo dei due, con un display da 5.15 pollici di risoluzione fullHD a 1920x1080 pixel.

Il prossimo top gamma Xiaomi Mi 6 verrà presentato durante l'arco del mese attraverso un live stream, il CEO della società non ha però ancora confermato la data di presentazione che comunque non sarebbe ormai lontana. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su rumor e indiscrezioni precedenti alla presentazione.

Il telefono esegue il sistema operativo MIUI 8 basato su Android 6.0 Marshmallow e la batteria è una unità da 3200mAh Li-Po. Inoltre, si vede poco, ma il render mostra una fotocamera posteriore con doppio sensore. La batteria una unità da 3200mAh Li-Po.

Entrambi i telefoni sono previsti con tecnologia dual-SIM e supporto per reti 4G LTE.

- Xiaomi Mi 6: 4GB RAM + 32GB ROM, 268 euro; 4GB RAM + 64GB ROM, 308 euro; 6GB RAM + 128GB ROM, 362 euro.

Innanzitutto è trapelata online l'immagine della confezione di vendita che, ritratta sul retro, mostra buona parte delle specifiche tecniche di questo Mi 6. Non ci sarà un effetto borderless estremo come quello del Galaxy S8, ma senza dubbio dimensioni contenute.

Nelle ultime settimane sono circolate tantissime voci circa il Mi 6, e ve le abbiamo riportate quasi tutte, sebbene molte risultavano in contrasto rispetto ad altre. La doppia fotocamera posteriore, situata sopra il lettore biometrico, è da 16 Mp con flash led. Questo aspetto è particolarmente interessante dal momento che, sebbene i due terminali presentino lo stesso nome, le specifiche elencate sono abbastanza diverse tra loro, suggerendo che la scatola nera sia riservata alla variante Pro, mentre quella bianca a quella standard.

Altre Notizie