Martedì, 19 Novembre, 2019

Trailer finale in italiano per King Arthur - Il Potere della Spada

King Arthur Il Potere della Spada Miti e leggende si incontrano nel final trailer italiano di King Arthur – Il Potere della Spada
Deangelis Cassiopea | 05 Aprile, 2017, 00:15

La clip sarà anticipata da un intervento di Isabella Dalla Vecchia, di Luoghi Misteriosi che racconterà di una misteriosa spada italiana e delle origini di re Artù. Il tocco personale del regista e il suo stile dinamico sono già visibili dal trailer, a cui fanno da sfondo le musiche dei Led Zeppelin. Il film che ha come protagonista Charlie Hunnam, racchiude una visione iconoclasta del mito di Excalibur, tracciando il viaggio di Arthur dalla strade al trono.

Un film che potrebbe far molto parlare di se perchè diretto da Guy Ritchie ai più magari conosciuto solo per essere stato il marito di Madonna, ma cinematograficamente ha un'impronta e un modo di girare tutti suoi e cosi sarà anche per l'attesissimo King Arthur: il potere della spada nelle sale dal prossimo 12 maggio con protagonista Charlie Hunnam (Sons of Anarchy) affiancato da Jude Law nel ruolo dello zio Vortigern. Nel cast anche l'irlandese Katie McGrath, famosa per la sua interpretazione di Morgana in 'Merlin', che nel film sarà Elsa.

La trama ci porterà nel cuore di Londonium, dove un ragazzo di nome Artù sopravvive assieme alla sua gang di fuorilegge ignorando, ed all'inizio rifuggendo, dal destino che lo vuole futuro re di quelle terre. Unendosi alla Resistenza e a una misteriosa giovane donna di nome Ginevra, dovrà imparare a tirare di spada, affrontare i suoi demoni e unire il popolo per sconfiggere il tiranno Vortigern, ladro della sua corona e assassino dei suoi genitori, per diventare Re.

Altre Notizie