Domenica, 20 Ottobre, 2019

We Happy Few arriverà anche sul grande schermo

We Happy Few diventerà un film We Happy Few avrà un adattamento cinematografico
Acerboni Ferdinando | 05 Aprile, 2017, 00:03

We Happy Few, titolo ancora in Early Access su Steam e Xbox One, grazie all'accordo fra Compulsion Games e Gold Circle Entertainment, produttori di film come "Il mio grosso grasso matrimonio greco" e "Pitch Perfect".

Dalle parole di Guillaume Provost, head designer del gioco, si evince come Gold Circle Entertainment abbia contattato gli sviluppatori del gioco per proporgli la loro idea, e quest'ultima avrebbe convinto Compulsion Games a siglare l'accordo per la realizzazione del film.

La produzione è ancora nelle fasi iniziali, ed al momento sono stati scelti solo i produttori, Dmitri M. Johnson, CEO di dj2, e Dan Jevons, e il produttore esecutivo Stephan Bugaj, mentre non sono ancora stati scelti (o annunciati) gli scrittori.

Nel progetto per portare We Happy Few nelle sale cinematografiche sarà coinvolta anche dj2 Entertainment e, secondo quanto svelato, il film della nota avventura sarà fedele il più possibile al videogioco e manterrà la tensione, l'umorismo nero e i temi centrali di We Happy Few.

Altre Notizie