Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Selfie, le cose cambiano: Belén Rodriguez nel cast come inviata? Anticipazioni

Selfie, le cose cambiano: Belén Rodriguez nel cast come inviata? Anticipazioni Belen Rodriguez ospite fisso del programma Selfie, la reazione dell'ex De Martino
Deangelis Cassiopea | 04 Aprile, 2017, 17:28

Belen e Stefano ormai non stanno più insieme ma a quanto pare si spostano con gli stessi mezzi e uno di questi giorni potrebbero ritrovarsi faccia a faccia in una carrozza della prima classe di un treno.

Se è vero che Belen Rodriguez sarà tra gli spiti fissi del programma Selfie, la notizia sembra non fare del tutto piacere a Stefano De Martino.

Da quando Stefano De Martino si è separato da Belen Rodriguez, i giornali di gossip fanno a gara per trovare la sua nuova fidanzata.

Recenti i gossip che vedono De Martino in piena crisi e profondamente turbato dall'ex compagna, per la quale prova ancora un forte sentimento. Il famoso ballerino di Amici ha pubblicato un video su Instagram che è diventato virale. Secondo il settimanale Oggi, che ha lanciato la notizia, la Rodriguez, avendo accettato questa proposta, si troverà costretta a lavorare fianco a fianco proprio con il suo ex marito, tra i protagonisti dello show in qualità di "mentore". Ieri avrete visto tutti le foto della showgirl argentina in Quatar con Andrea Iannone, quelle in piscina dove lei non risparmiava effusioni al pilota; in tanti abbiamo pensato che quelle immagini fossero simili ad altre sempre con Belen ma non con Andrea. Stefano è invece single, e non sembra ci sia qualche ragazza per il momento nel suo cuore.

Altre Notizie